Seleziona una pagina

NOI SIAMO

PASSION

Ogni giorno ci impegniamo nel nostro lavoro con tutta la conoscenza e la passione per il mondo della birra artigianale.

Questi siamo noi: 3 ragazzi legati dall’amicizia e dallo stesso interesse che si sono messi in gioco creando Passion Brewery.

Scopri chi c’è dietro al birrificio!

The Founders

Profilo

Da sempre una persona curiosa e affascinata da tutto ciò che nasconde in sè grandi storie e grandi uomini.

2008: nel Regno Unito si imbatte in birre dai gusti mai immaginati e conosciuti prima, ed è questo l’inizio di un amore senza fine. Da lì in poi prendono il via ricerche, studi e approfondimenti continui.

2011: la svolta. In un lungo tour negli Stati Uniti, Marco conosce il mondo delle Craft Beer in cui vede e respira la “rivoluzione craft” presente negli States ed è un fulmine a ciel sereno nella vita dell’aspirante birraio.
Da quel viaggio Marco capisce qual’è il suo futuro e il suo obbiettivo: entrare a far parte di quella rivoluzione.
Iniziano i corsi, altri studi e diverse esperienze, tutte con il fine di formarsi professionalmente.

2014: parte per il Regno Unito dove ottiene il diploma con merito in British Brewing Technology presso la scuola BrewLab dell’università di Sunderland, diventando così birraio di professione.

2015 e 2016: tra esperienze lavorative e stage Marco passa per BrewFist, BrewDog, Mondo Brewing Company, Beavertown, Two Tribes Brewery e altri, e dopo questi 2 anni torna in patria per mettersi in gioco, e cercare la sua via nell’infinito mondo della birra.

Decide di fondare il proprio birrificio.

Profilo

Crede nell’innovazione, nelle opportunità e accoglie con entusiasmo le nuove sfide che gli si presentano.

2009: lascia Giurisprudenza, troppo istituzionale. Lavora sodo e con i soldi guadagnati intraprende un lungo viaggio negli Stati Uniti, destinazione San Francisco, città frenetica e stimolante, dove trascorre 4 mesi presso una famiglia per vivere da americano e non da turista.
Al ritorno Michele ha le idee chiare: vuole laurearsi in marketing.
Si iscrive all’Università di Milano.

2011: in Settembre torna negli Stati Uniti a trovare Kevin, suo fratello americano, e organizza un tour insieme a Marco e Marzio (gli altri co-founder di Passion Brewery).
11 Stati del Mid West, più di 6000 kilometri e tante birre artigianali!

2012: anno Erasmus in Germania, destinazione Mainz. Migliora il tedesco e impara lo spagnolo (troppi amici ispanici!)

2013: lungo periodo di stage e lavoro presso Studio Idea, agenzia pubblicitaria di Trento. Gestisce tramite software la distribuzione di quotidiani e posta certificata.

2014 e 2015: torna a Milano e ottiene la laurea, poi rientra a Trento e si mette in proprio avviando una sua attività.

Nei 2 anni successivi continua e migliora la sue conoscenze nel campo del marketing e delle strategie web.
Insieme ai suoi migliori amici (oggi soci) si concretizza il sogno che, anche Michele, da lungo tempo voleva realizzare.

Decide di fondare il proprio birrificio.

Profilo

Da sempre una persona determinata, pragmatica, orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

2008: si iscrive a Economia, per imparare che cosa sia la Gestione d’Impresa, con lo scopo di lavorare e contribuire in modo più consapevole e incisivo nell’azienda di famiglia, operante nella ristorazione trentina, in cui è impiegato da diversi anni.

2010: grazie all’esperienza lavorativa maturata, ha sviluppato una grande conoscenza nell’ambito del food&beverage, ma è la lettura delle opere del noto “beer hunter” M. Jackson ad aprirgli la porta sull’universo brassicolo!

2011: si appassiona sempre di più durante al mondo delle birre craft in seguito al viaggio nel Mid West degli States, intrapreso insieme a Marco e Michele.

Dal 2013 al 2015: dopo la laurea in Gestione Aziendale decide di proseguire il proprio percorso nel ristorante di famiglia entrando nel capitale sociale. Ciò gli consente anche di continuare ad approfondire la conoscenza sulla birra artigianale occupandosi direttamente delle relazioni con i fornitori (birrifici, distributori, ecc) e della vendita ai clienti.

Negli anni seguenti partecipa a eventi, fiere, corsi sul tema e fa visita a numerosi birrifici artigianali trentini e italiani, aggiornandosi su novità e tendenze della produzione.

Decide di fondare il proprio birrificio.

Marco

Il Birraio

marco@brewpassion.com

Michele

Marketing

michele@brewpassion.com

Marzio

Amministrazione & Vendite

marzio@brewpassion.com

Vuoi metterti in contatto con uno di noi?
Compila il form o scrivici una mail sui nostri indirizzi personali.

 

BrewPassion #BeCraftBePassion